Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

AnzioEstateBlu2019: da venerdì 5 luglio ritorna il trenino turistico, che collega l'area parcheggio La Piccola al centro storico. Corse tutti i giorni, fino al 18 agosto, dalle ore 17.00 alle ore 00.30. Servizio gratuito dal lunedì al gioved

trenino
mer 03 lug, 2019

AnzioEstateBlu2019: da venerdì 5 luglio, per la gioia dei bambini, il trenino turistico Città di Anzio, con tanto di Bandiera Blu, torna a collegare l'area parcheggio gratuita La Piccola con il centro storico, attraversando i luoghi di maggiore interesse storico e turistico.  

Il servizio, attivato dall'Amministrazione De Angelis, prevede corse, tutti i giorni, fino al 18 agosto.  Il trenino turistico, che si aggiunge alla prossima apertura dell'Ufficio del Turista, parte dai due capolinea di Viale Mencacci - La Piccola e da Anzio Centro - Municipio, ogni 45 minuti circa, dalle ore 17.00 alle ore 00.30.  

Dal lunedì al giovedì, per quattro giorni settimanali, il servizio è gratuito per tutti.

Nei fine settimana (venerdì, sabato e domenica) il costo di una sola corsa prevede un contributo pari a 1 euro, mentre il biglietto, valido per la corsa andata/ritorno, è pari a 1,50 euro; per i bambini, fino a 10 anni, invece, è sempre gratuito.

 

Anzio, 3 luglio 2019 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati