Avviso adesione al "T&T Sport & Music Network Lazio", con il Comune di Anzio Ente capofila del progetto

immagini generali
gio 18 lug, 2019

La Regione Lazio, tramite il soggetto attuatore IPAB Savoia, ha indetto un avviso (senza scadenza) per l’integrazione socio-educativa dei ragazzi ai fini dell’attribuzione di voucher per la frequenza gratuita ad attività sportive e musicali.

L’avviso, che vede il Comune di Anzio - Assessorato alle Politiche Sociali Ente capofila del progetto, è rivolto:

• alle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche
  • alle Associazioni senza scopo di lucro aventi quale scopo statutario lo svolgimento di attività musicali al fine di acquisire la qualifica di soggetto abilitato all’erogazione di servizi ammessi a fruire del relativo supporto economico da parte della Regione Lazio;
  • ai bambini e ragazzi compresi nella fascia d’età 8 – 15 anni appartenenti a famiglie che si trovino alternativamente:
  1. in condizioni di disagio economico ovvero con ISEE non superiore ad € 9.360,00
  2. in situazione di svantaggio/disagio sociale, attestato dal competente servizio sociale del comune di residenza o, nel caso di cittadini stranieri, di regolare soggiorno.

La domanda per l’accesso gratuito ad attività sportive o musicali va trasmessa secondo le modalità indicate nel modulo allegato.

Per le associazioni la domanda di adesione può essere consegnata:

1) a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a: asilo Savoia – piazza Santa Chiara 14 – 00186 Roma indicando sulla busta “T & T Sport & Music Network Lazio”

2) a mano presso gli uffici dell’IPAB Asilo Savoia siti in Roma Piazza Santa Chiara 14 nei seguenti giorni/orari: Lun. – Ven 9:00 – 13:00/14:00 – 15:30

3) a mezzo PEC all’indirizzo asilosavoia@pec.it

Tutto il materiale è comunque disponibile sul sito internet dell’Asilo Savoia all’indirizzo: http://asilosavoia.it/grazie-a-regione-lazio-e-asilo-savoia-nasce-il-tt-sport-music-network-lazio-oltre-2-500-bambini-e-ragazzi-da-8-a-15-anni-potranno-fare-sport-o-musica-gratis/

Anzio, 18 luglio 2019