Il cordoglio del Sindaco, Candido De Angelis, per la scomparsa dell'ex Segretario Generale del Comune di Nettuno, Alberto Vinci: " La Città di Anzio è vicina al dolore della famiglia"

immagini generali
ven 26 lug, 2019

"La Città di Anzio è vicina al dolore della famiglia del dott. Alberto Vinci, ex Segretario Generale del Comune Nettuno, venuto a mancare all'improvviso. Il dottor Vinci, nel corso della scorsa estate, in un breve periodo di necessità, aveva dato il suo positivo contributo ai lavori del Consiglio Comunale di Anzio ed al corretto funzionamento delle nostre Istituzioni".

Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, in riferimento alla prematura scomparsa dell'ex Segretario Generale del Comune di Nettuno, Alberto Vinci.

Anzio, 26 luglio 2019