Ad Anzio prosegue la distribuzione dei pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà. L'Assessore Velia Fontana: "Ringrazio la Croce Rossa per la positiva collaborazione in sostegno delle persone in difficoltà"

Velia Fontana
lun 30 dic, 2019

Prosegue, sul territorio comunale di Anzio, in occasione delle festività natalizie, la distribuzione dei pacchi alimentari per soddisfare i bisogni primari delle persone in difficoltà.

La Croce Rossa di Anzio, in collaborazione con la Parrocchie del territorio e con l'Assessorato alle politiche sociali, è impegnata nell'attuazione del progetto regionale.

"Ringrazio tutti volontari della Croce Rossa - afferma l'Assessore alle politiche sociali, velia Fontana - impegnati. anche in questi giorno di festa, in sostegno di diverse famiglie del territorio. Si tratta di un'iniziativa concreta delle Istituzioni verso i ceti sociali più deboli della popolazione".

L'iniziativa è finanziata dalla Regione Lazio con uno stanziamento complessivo, per i Comuni di Anzio e Nettuno, pari a circa novemila euro.

Per informazioni gli interessati possono rivolgersi all'Assessorato alle politiche sociali del Comune di Anzio, sede di Villa Adele.

Anzio, 30 dicembre 2019