Il Governo comunica la sospensione delle attività didattiche, dal 5 al 15 marzo. Il Sindaco De Angelis: "Prendiamo atto della comunicazione soltanto verbale del Governo". Disposta la sospensione dei servizi

De Angelis
mer 04 mar, 2020

"Prendiamo atto della comunicazione del Governo, al momento solo verbale, di sospendere le attività didattiche, delle scuole di ogni ordine e grado, da domani 5 marzo al 15 marzo".

Lo comunica alla cittadinanza ed alla popolazione scolastica il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, in riferimento alla conferenza stampa del Presidente del Consiglio dei Ministri.

L'Amministrazione Comunale, riunita a Villa Corsini Sarsina, ha attivato tutte le procedure per la sospensione dei servizi connessi all'attività didattica (mense, trasporti, assistenza scolastica).

Anzio, 4 marzo 2020