Covid-19: sabato 4 aprile un nuovo ciclo di trattamenti per la disinfezione straordinaria nei vari siti del patrimonio comunale. L'Assessore Ranucci: "Amministrazione attiva sul territorio a tutela della salute pubblica"

Ranucci
gio 02 apr, 2020

Sarà effettuato sabato 4 aprile un altro ciclo di trattamenti, pianificati dall'Amministrazione De Angelis, presso i siti del patrimonio comunale di Anzio. Gli interventi saranno effettuati da una ditta altamente specializzata.

"L'Amministrazione - afferma l'Assessore alle politiche ambientali e sanitarie, Giuseppe Ranucci - sta programmando tutta una serie di nuove azioni concrete, a tutela della salute della cittadinanza e di chi, quotidianamente, è impegnato sul territorio nell'attività di prevenzione del coronavirus. Nella giornata di sabato saranno in servizio diverse squadre specializzate, che interverranno presso gli immobili comunali, gli Uffici, il Cimitero, il Commissariato di PS, il Comando della Polizia Locale ed all'interno delle autovetture di servizio delle Forze dell'Ordine".

Squadra 1 e Squadra  2

Dalle ore 08:30 a conclusione interventi palazzine di proprietà comunale site in:

Piazza della Pace N. 2 (4 Piani);

Via Bengasi 39 Scala A (4 Piani);

Via Bengasi 39 Scala B (4 Piani);

Via Bottego 1 (3 Piani);

Via Bottego 10 (3 Piani);

Via Bottego 12 (3 Piani);

Via Bottego 14 (3 Piani);

Via C. Colombo 6 (6 Piani);

Via C. Colombo 38 (4 Piani);

Via C. Colombo 40 (4 Piani);

Via C. Colombo 54 (3 Piani);

Via C. Colombo 70 (4 Piani);

Via Marche 3 (3 Piani);

Via Marche 5 (3 Piani);

Via Veneto 2 (3 Piani);

Via Cipriani 1 (3 Piani);

Via Cipriani 2 (3 Piani);

Via Cipriani 3 (3 Piani);

Via Cipriani 4 (3 Piani);

Via Cipriani 6 (3 Piani).

Sarà cura della ditta, su indicazione dell'Amministrazione, esporre sui portoni delle palazzine comunali gli avvisi della disinfezione con data, ora e precauzioni da prendere durante i trattamenti.

Squadra 3

Villa Sarsina di Via Ambrosini (N. 5/6 Macchine Su N. 11) ore 8:30/9:00

Sede Comunale Villa Sarsina di Via Ambrosini ore 9:00/11:00

Sede Comunale Piazza C. Battisti ore 11:15/13:00

Villa Sarsina di Via Ambrosini (Restanti Macchine di N. 11) ore 14:00/14:30

Uffici Cimiteriali Comunali ore 15:30

Squadra 4

Commissariato Ps di Anzio (3^ E 2^ Piano + N.6 Macchine) ore 08:30

Comando Polizia Locale (Via Del Faro) + 50% Numero Autovetture ore 10:30

Sede Comunale di Villa Adele (Compreso Ufficio Tecnico) ore 12:00/14:00

Commissariato Ps si Anzio (1^ Piano + N.6 Macchine) ore 14:30

Comando Polizia Locale di Via Del Faro (Restante 50% Autovetture) ore 15:30

Presso le sedi dei Carabinieri di Via Marconi 11 e Stradone S. Anastasio 25, compresi gli autoveicoli, il trattamento di disinfezione sarà ripetuto sabato 18 aprile, insieme ad un altro intervento in presso i siti e le palazzine di proprietà comunale.

Anzio, 2 aprile 2020