L'Avviso Pubblico, per richiedere il contributo sociale straordinario, aperto fino a venerdì 24 aprile 2020. L'Assessore V. Fontana : "Abbiamo dato una risposta concreta a tante famiglie in difficoltà"

Velia Fontana
gio 23 apr, 2020

L'Avviso Pubblico del Comune di Anzio, online dal 30 marzo scorso, con il quale gli aventi diritto hanno richiesto all'Ente il contributo straordinario una tantum, fino a 600 euro (che aumenta in caso di minori con disabilità), resterà aperto fino a domani, venerdì 24 aprile 2020.

"Fino alle ore 23.59 del 24 aprile, - afferma l'Assessore alle politiche sociali della Giunta De Angelis, Velia Fontana - il Comune accetterà e processerà le domande di contributo che, attualmente, hanno superato quota duemila. In mezzo a mille difficoltà, dovute alla pandemia ed alla burocrazia degli istituiti bancari e delle poste, gli Uffici stanno dando una risposta concreta alle numerose istanze delle persone bisognose. In questi giorni, inoltre, daremo un forte impulso alla distribuzione dei pacchi, con i prodotti di prima necessità per le famiglie residenti".

Anzio, 23 aprile 2020