Manifestazione di interesse per la fornitura di generi alimentari a lunga conservazione e prodotti di prima necessità

Consiglio-comunale
mar 28 apr, 2020

Assessorati alle Attività Produttive ed alle Politiche Sociali del Comune di Anzio

L'Avviso esplorativo e il modulo di adesione per le manifestazioni di interesse per l'individuazione di operatori economici locali, interessati alla fornitura di generi alimentari a lunga conservazione e di prodotti di prima necessità per l'igiene della casa e della persona, per un importo complessivo pari a 22.179,79 euro, da destinare alle famiglie in difficoltà per effetto dell'emergenza Covid-19.

link avviso e modulo

Anzio, 28 aprile 2020

ven 22 set, 2023

"IMPRESAINUNGIORNO"