Per motivi personali, il Gen. Ugo Marchetti lascia la Presidenza della Capo d'Anzio. Il Sindaco De Angelis: "Grato per la sua preziosa collaborazione". L'avvocato Francesco Novara nel CdA, con il prof. Ernesto Monti nuovo Presidente

Ugo Marchetti
mer 29 lug, 2020

"La Città di Anzio ringrazia il Generale Ugo Marchetti, per il suo positivo impegno come Presidente della Capo d'Anzio e per la sua preziosa collaborazione, finalizzata a superare tutta una serie di problematiche legate alla realizzazione del nuovo bacino portuale. In questi due anni è stata una fondamentale figura, oltre che un caro amico, che sono certo continuerà a stare vicino alla nostra Anzio".

Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, in riferimento alle dimissioni, per motivi strettamente personali, del Generale Ugo Marchetti da Presidente della Capo d'Anzio.

All'interno del CdA della società, il Sindaco De Angelis nominerà l'avvocato anziate, Francesco Novara, mentre il professor Ernesto Monti, economista e stimato docente universitario, assumerà l'incarico di nuovo Presidente della Capo d'Anzio.

Anzio, 29 luglio 2020