Il messaggio al Sindaco, Candido De Angelis ed a tutta la Città di Anzio del Presidente del Consiglio dei Ministri, prof. Mario Draghi: "Ringrazio sentitamente Lei e tutta la Città di Anzio per la stima e la fiducia accordatemi"

Mario Draghi
ven 26 mar, 2021

"Gentile Sindaco,

mi sono giunte molto gradite le Sue gentili parole di augurio e di felicitazioni in occasione del mio nuovo ed impegnativo compito al servizio del Paese. Ringrazio sentitamente Lei e tutta la Città di Anzio per la stima e la fiducia accordatemi. Con i miei saluti più cordiali".

E' il messaggio ufficiale inviato dal Presidente del Consiglio dei Ministri, professor Mario Draghi, al Sindaco di Anzio, Candido De Angelis che, nei giorni scorsi, aveva a sua volta inviato un sentito telegramma,  esprimendo al Premier, particolarmente legato alla Città neroniana, "vivissime felicitazioni per il conferimento dell'alto incarico, frutto di straordinarie competenze professionali e passione civile, indispensabili per la rinascita della nostra Italia".

Anzio, 26 marzo 2021