Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

P.N.R.R: online l'avviso di selezione pubblica per architetti, ingegneri e geometri. Il Sindaco De Angelis: " Impegno concreto per lo sviluppo del territorio e per portare a compimento le opere pubbliche"

Candi De Angelis2
mer 28 set, 2022

E' stato pubblicato sul sito del Comune di Anzio l'avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzato all'istituzione di un elenco di professionisti idonei all'assunzione a tempo pieno e determinato, per diversi profili professionali, ai sensi dell'art. 1 del D.L. n. 80/2021, convertito in legge n.113/2021, cui attingere per attività riferite ai progetti finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (P.N.R.R.).

 

L'avviso del Comune di Anzio è rivolto ai seguenti profili:

- Istruttori Direttivi Tecnici – Architetti - Categoria D, Posizione economica di accesso D1;

- Istruttori Direttivi Tecnici – Ingegneri - Categoria D, Posizione economica di accesso D1;

- Istruttori Tecnici – Geometri - Categoria C, Posizione economica di accesso C1.

 

https://trasparenza.comune.anzio.roma.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_17033_874_1.html

 

"Con la formale pubblicazione di questo importante avviso, - comunica il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis -  prosegue l'impegno concreto dell'Amministrazione Comunale per lo sviluppo del territorio e per portare a compimento le opere pubbliche finanziate dal piano di resilienza, oltre a quelle previste dal nostro Bilancio Comunale, tra i più virtuosi in Italia".

 

Anzio, 28 settembre 2022

 

 

 

 

     

 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati