Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Consiglio Comunale Anzio. Il Presidente Placidi replica al Consigliere Bernardone: "Ha fatto 20 interventi per un totale di 82 minuti. Sarò rigorosissimo nel far rispettare il regolamento"

Patrizio Placidi
mar 26 nov, 2013

“Dal Consigliere Comunale, Ivano Bernardone, mi sarei aspettato di essere ringraziato per avergli consentito di fare 20 interventi per 82 minuti oltrepassando i limiti di tempo imposti dal regolamento. L’ho fatto per consentire all’opposizione di esercitare meglio la propria funzione ma, da questo pomeriggio, viste le gravi, offensive, scorrette e fuorvianti dichiarazioni di Bernardone sarò rigorosissimo nel far rispettare il regolamento del Consiglio Comunale”.
Lo ha affermato il Presidente del Consiglio Comunale di Anzio, Patrizio Placidi, in riferimento alle dichiarazioni del Consigliere Bernardone riferite ai lavori dell’ultimo Consiglio.
“Tutte le interrogazioni all’Amministrazione dureranno 60 minuti – dice il Presidente Placidi - ed ogni Consigliere potrà parlare, complessivamente per non più di 15 minuti, per ogni punto all’ordine del giorno. Nel Consiglio Comunale della settimana scorsa abbiamo dato priorità assoluta alla mozione sul Chris Cappell College in quanto, probabilmente, era doveroso da parte delle Istituzioni dare una risposta ai circa 700 studenti del territorio che frequentano il Liceo nato, tra l’atro, da un gesto d’amore di una famiglia in ricordo del proprio figlio”.

Anzio, 26 novembre 2013

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

gio 08 ago, 2019

Comunicazione Ufficio Messi

"SI AVVERTE L'UTENZA CHE DAL 12 AL 16 AGOSTO 2019 L'UFFICIO MESSI NON EFFETTUERA' LA CONSEGNA DELLE CARTELLE ESATTORIALI ....