Il Sindaco, Luciano Bruschini, ha conferito a Patrizio Placidi la delega di Assessore alle Politiche Ambientali, Sanitarie e Finanziamenti Europei. L'Assessore Placidi: "Porterò il mio contributo all'azione amministrativa"

immagini generali
ven 11 apr, 2014

Questa mattina il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, ha conferito a Patrizio Placidi, primo degli eletti dell’intero Consiglio Comunale, la delega di Assessore alle “POLITICHE AMBIENTALI e SANITARIE (Controllo della Gestione R.S.U. – Disinquinamento - Tutela Risorse Ambientali esistenti – Manutenzione parchi, giardini e patrimonio vegetale – Randagismo –– Manutenzione ambientale e sanitaria, giardini e patrimonio vegetale. Attività finalizzata al reperimento dei Fondi della Comunità Europea).

“Rientro in un settore importante dell’Amministrazione – afferma l’Assessore, Patrizio Placidi – con l’intento di portare il mio contributo e di portare a compimento il lavoro iniziato nel 2008: il completamento della raccolta porta a porta, le Bandiere Blu, la pulizia del territorio e la cura delle aree verdi ma soprattutto la ricerca di fonti di finanziamento europeo che, in un momento particolare della nostra economia, sono indispensabili per realizzare progetti ambiziosi per la Città di Anzio. Ringrazio la maggioranza tutta, in particolare il Sindaco Bruschini per la fiducia ed il collega Assessore, Sebastiano Attoni”.

In sostituzione del neo Assessore Placidi “entra” a far parte del Consiglio Comunale, Umberto Succi, che ha già aderito al gruppo di Forza Italia.

Anzio, 11 aprile 2014
Ufficio Comunicazione