Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Il Vicesindaco, Giorgio Zucchini: "E' intenzione dell'Amministrazione procedere con la riduzione della retribuzione della dirigenza. A breve la nuova pianta organica dell'Ente per dare risposte più efficienti alla cittadinanza"

foto vicesindaco giorgio zucchini 500
gio 17 apr, 2014

“E’ intenzione dell’Amministrazione procedere alla riduzione della retribuzione di posizione alla dirigenza dell’Ente, con la conseguente riduzione dell’indennità di risultato e quindi dello stipendio, con un risparmio per le casse comunali tra i 100.000,00 ed i 150.000,00 annui”.

Lo ha affermato il Vicesindaco di Anzio con delega al personale, Giorgio Zucchini, che nei prossimi giorni avvierà un percorso per la “ricontrattazione” degli stipendi dei dirigenti comunali.

“Il Comune di Anzio – prosegue il Vicesindaco Zucchini –, rispetto ai compensi della dirigenza, si allineerà con gli altri Comuni e soprattutto con l’attuale, esigua, dotazione organica del nostro Ente. Nei prossimi giorni, inoltre, porterò all’attenzione della Giunta la delibera per la ristrutturazione della pianta organica che sarà finalizzata a dare risposte efficienti alla cittadinanza”.

Anzio, 17 aprile 2014
Ufficio Comunicazione

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

gio 08 ago, 2019

Comunicazione Ufficio Messi

"SI AVVERTE L'UTENZA CHE DAL 12 AL 16 AGOSTO 2019 L'UFFICIO MESSI NON EFFETTUERA' LA CONSEGNA DELLE CARTELLE ESATTORIALI ....