Il Sindaco, Luciano Bruschini, ha ricevuto la visita del Ministro per il Commercio Estero dello Sri Lanka, D. W. Jinadasa, per lo sviluppo di un rapporto di interscambio culturale e commerciale

lun 04 ago, 2014

Questa mattina il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, ha ricevuto la visita del Ministro per il Commercio Estero dello Sri Lanka, D. W. Jinadasa, interessato ad instaurare un rapporto di interscambio culturale, turistico e commerciale con la Città di Anzio. Nei prossimi mesi alcuni imprenditori anziati saranno ospitati in Sri Lanka per lo sviluppo di una rete di rapporti commerciali. All'incontro sono intervenuti l'imprenditore, Salvatore Cacciola, il Consigliere Comunale, Gianfranco Tontini ed il Rappresentante dell'Ambasciatore dello Sri Lanka in Italia.

Anzio, 4 agosto 2014