Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Il Sindaco, Luciano Bruschini, interviene rispetto alla situazione politica locale: "Stiamo lavorando per ritrovare lo spirito unitario che ci ha visto vincere le ultime elezioni amministrative"

Luciano Bruschini SIndaco
mer 12 nov, 2014

"Stiamo lavorando per ritrovare lo spirito unitario che ci ha visto vincere le ultime elezioni amministrative e per superare un momento di difficoltà che considero fisiologico all'interno della coalizione. Confido nel senso di responsabilità degli Assessori e dei Consiglieri Comunali: ognuno deve svolgere le proprie funzioni nel rispetto reciproco e nell'interesse dei cittadini. Ho la piena fiducia nell'operato del Vicesindaco Zucchini, del Presidente Borrelli e di tutta la Giunta, dei Consiglieri delegati, dei Capigruppo Consiliari anche se, certamente, andranno puntualizzate alcune competenze specifiche. Serve ristabilire un rapporto di fiducia e collaborazione tra gli Assessori ed i Consiglieri Comunali".

Lo ha affermato il Sindaco, Luciano Bruschini, in riferimento alla situazione politica locale.

"L'attività amministrativa - prosegue il Sindaco Bruschini - deve proseguire con i giusti rapporti e con il rispetto reciproco tra parte politica e struttura comunale che gode della mia fiducia, nella persona del Segretario Generale e di tutti i Dirigenti che hanno il dovere di attuare gli indirizzi politici. Auspico che questo mio messaggio sia recepito da parte di tutti con la più ampia disponibilità essere una squadra unita e vicina ai cittadini".

Anzio, 12 novembre 2014

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

gio 08 ago, 2019

Comunicazione Ufficio Messi

"SI AVVERTE L'UTENZA CHE DAL 12 AL 16 AGOSTO 2019 L'UFFICIO MESSI NON EFFETTUERA' LA CONSEGNA DELLE CARTELLE ESATTORIALI ....