Il programma Report prende a modello l'Ufficio Assicurazioni. In onda, domenica scorsa, il servizio registrato a Villa Sarsina con intervista al Sindaco Bruschini ed al Segretario Savarino

Luciano Bruschini SIndaco
mer 21 ott, 2015

L'Ufficio Assicurazioni del Comune di Anzio è stato protagonista, in positivo, del programma Report di Rai 3 andato in onda domenica scorsa con interviste al Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini ed al Segretario Generale, avv. Pompeo Savarino.

L'Ufficio, da qualche anno coordinato dall'avv. Savarino e diretto dall'avv. Francesca Morville, è stato protagonista del più importante programma d'inchiesta giornalistica quale esempio di efficienza e di risparmio di risorse pubbliche.

Il Comune di Anzio, come è stato evidenziato da Report, è tra i pochi Comuni in Italia a gestire "in-house" i sinistri ed a trattare direttamente questa tipologia di pratiche assicurative, con risparmi economici rilevanti che l'Ente potrà investire in altri settori a vantaggio della cittadinanza.

Anzio, 21 ottobre 2015