Il saluto del Segretario Generale, avv. Pompeo Savarino, ai dipendenti: "Anzio sempre nel mio cuore; lavorate per dire dei si al cittadino". Il Sindaco f.f. Zucchini: "Lo ringrazio e gli auguro ogni bene"

avavarino
ven 03 giu, 2016

Nella Sala Consiliare di Villa Sarsina il Segretario Generale del Comune di Anzio, Pompeo Savarino, che da lunedì 6 giugno andrà a ricoprire un nuovo ed importante incarico alla Regione Lazio, ha rivolto il suo saluto a tutti i dipendenti dell'Ente alla presenza del Sindaco f.f. Giorgio Zucchini, della Giunta al completo, del Presidente del Consiglio Comunale, Sergio Borrelli e di alcuni Consiglieri Comunali.

"Vi ringrazio per la vostra collaborazione in questi otto anni - ha detto l'avv. Savarino - e mi scuso se, alcune volte, con alcuni di voi ci sono state accese divergenze che comunque rientrano nella normale attività amministrativa. Sono stati otto anni intensi e vi invito sempre a lavorare per dire dei si al cittadino, nel rispetto della legge, che di fatto paga i nostri stipendi come dipendenti pubblici. Mando un caloroso abbraccio al Sindaco, Luciano Bruschini, con l'auspicio di una pronta guarigione, che mi ha voluto al suo fianco in questi otto anni; ringrazio il Vicesindaco Zucchini, la Giunta ed il Presidente Borrelli con il quale spesso abbiamo discusso ma sempre nel massimo rispetto istituzionale. Avete tutti il mio numero di cellulare, la Città di Anzio - ha concluso Pompeo Savarino - resterà sempre nel mio cuore".

Questo pomeriggio l'avv. Savarino svolgerà per l'ultima volta le sue mansioni, di Segretario Generale, con i lavori della Giunta e del Consiglio Comunale che chiuderanno la sua esperienza al Comune di Anzio.

"Ringrazio il Segretario Generale, anche a nome del Sindaco Bruschini, - ha detto il Vicesindaco di Anzio, Giorgio Zucchini - per il suo lavoro al Comune di Anzio e gli auguro ogni bene nell'importante incarico che andrà a ricoprire alle dirette dipendenze del Presidente Zingaretti. Abbiamo lavorato insieme, abbiamo discusso qualche volta, come capita in tutte le famiglie, ma ci siamo sempre ritrovati nell'azione amministrativa".

Il Sindaco, Luciano Bruschini, ha individuato nell'Avv, Marina Inches, il nuovo Segretario Generale del Comune di Anzio.

Anzio, 3 giugno 2016