Il Sindaco Bruschini sul paventato aumento delle tariffe di Acqualatina: "Provvedimento respinto all'unanimità da tutti i Sindaci dell'ATO4. Il Comune di Anzio fermamente contrario"

mer 20 lug, 2016

"L'aumento delle tariffe di Acqualatina, nella giornata di ieri, è stato respinto all'unanimità da tutti i Sindaci presenti che non hanno ritenuto coretto continuare a finanziare gli investimenti a carico della cittadinanza. Ovviamente, su questo, il Comune di Anzio è fermamente contrario come tutti i Comuni dell'ATO4".

Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, in riferimento al paventato aumento delle tariffe di Acqualatina.

Anzio, 20 luglio 2016