Totale solidarietà del Sindaco Bruschini e della Giunta al Vicesindaco Zucchini: "In corso il tentativo di sporcare l'immagine della Città, nota nel mondo per aver dato il via alla Liberazione di Roma e dell'Italia"

Luciano Bruschini SIndaco
ven 13 gen, 2017

Il Sindaco, Luciano Bruschini e la Giunta Comunale esprimono totale solidarietà al Vicesindaco, Giorgio Zucchini, persona di specchiata moralità e grande competenza, ed alla sua Famiglia per quanto accaduto.

"Con fermezza e determinazione proseguiremo la strada intrapresa, finalizzata a dare risposte e servizi più efficienti alla cittadinanza. Non ci faremo intimidire da chi vuole porre fine all'attività amministrativa, anche strumentalizzando l'accaduto che vede il Vicesindaco Zucchini, ancora una volta, parte lesa della vicenda. A tal proposito invitiamo i Media, che ricoprono un ruolo importante nel territorio, a non diventare, anche involontariamente, il megafono di mascalzoni a danno di chi, con onestà ed impegno, sta lavorando nell'esclusivo interesse dell'Ente e dei Cittadini.

Confidiamo nella vicinanza e nel lavoro investigativo delle Autorità Competenti che stanno indagando su tutto quello che, purtroppo, sta accadendo. In queste ore abbiamo chiesto noi, al Prefetto di Roma ed alle Istituzioni preposte, di accendere i riflettori su quanto stiamo subendo e sul fatto che si sta tentando di sporcare l'immagine di una Comunità, nota nel mondo per aver dato il via alla Liberazione di Roma e dell'Italia.

Anzio, 13 gennaio 2017