Ultimato l'intervento per la sistemazione dell'impianto semaforico in Via Cipriani alla Sacida. Il Comandante Ierace: "Disposta anche la presenza della Polizia Locale alle scuole della Sacida e di Viale Severiano"

Comandante Ierace
ven 17 feb, 2017

Nella giornata di ieri è stato rimesso in funzione l'impianto semaforico sito in Via Cipriani alla Sacida. L'intervento, coordinato dalla Polizia Locale del Comune di Anzio, ha consentito di rimettere in sicurezza l'intersezione stradale.

"Quanto prima - afferma il Comandante della Polizia Locale, Sergio Ierace - interverremo anche sugli altri semafori della medesima intersezione per potenziarli con nuove tecnologie a led. Inoltre, da alcuni giorni, a tutela della sicurezza degli alunni, ho disposto la presenza della Polizia Locale per regolare l'entrata e l'uscita dalle scuole primarie alla Sacida ed in Viale Severiano".

Anzio, 17 febbraio 2017