Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Domenica 26 febbraio la quinta edizione della mostra fotografica sulle celebrazioni dello Sbarco di Anzio. Il Presidente del Museo Colantuono: "Quaranta le fotografie in competizione, tutte di elevato livello"

sbarco 2017
gio 23 feb, 2017

Domenica 26 febbraio alle ore 16.00, in Piazza Pia 19, sarà "aperta" la quinta edizione della mostra fotografica con gli scatti migliori riferiti alle celebrazioni per il 73° Anniversario dello Sbarco di Anzio. La mostra è organizzata dal Museo dello Sbarco in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Anzio.

"In tutto - afferma il Presidente del Museo, Patrizio Colantuono - saranno esposte quaranta fotografie, scattate da amatori e professionisti, che ripercorreranno i momenti più significavi del 73° Anniversario dello Sbarco di Anzio. Durante il pomeriggio, alla presenza della cittadinanza e dei turisti, saranno premiati gli scatti migliori di questa quinta edizione. Sarà una scelta difficile - conclude Colantuono - visto l'elevato livello delle fotografie in competizione".

Anzio, 23 febbraio 2017 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati