Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Inaugurata a Villa Corsini Sarsina la mostra di sculture "Gli Angeli Terreni", di Massimo e Micol Manzo. Il Consigliere Velia Fontana: "Complimenti ai due artisti anziati"

Consiglio-comunale
ven 31 mar, 2017

"Ad Anzio siamo particolarmente legati allo scultore, Massimo Manzo che, tra i suoi tanti lavori, ha realizzato scultura bronzea di Papa Innocenzo XII, padre fondatore della Anzio moderna, che dall'estate 2015 è in bella mostra al centro storico davanti all'ingresso del porto. L'Amministrazione Comunale si complimentarmi con Massimo e Micol Manzo, per questa importante iniziativa culturale, auspicando che, fino al 6 aprile, molti cittadini e turisti potranno visitare questa mostra dedicata agli "Angeli Terreni", che vivono tra noi, impegnati tutti i giorni per un mondo migliore!".


Lo ha affermato il Presidente della Commissione Pubblica Istruzione del Comune di Anzio, Velia Fontana, che ieri pomeriggio a Villa Corsini Sarsina è intervenuta all'inaugurazione della mostra "Gli Angeli Terreni", degli scultori Massimo e Micol Manzo, che resterà aperta al pubblico, con ingresso libero, fino al prossimo 6 aprile.

"Ci sono persone intorno a noi - dice la dott.ssa Micol Manzo - che si muovono silenziose, senza dare nell’occhio, ma che con i loro gesti e azioni, sono capaci di cambiare esistenze. Sono gli angeli terreni, persone dall’aspetto comune, senza limiti di età, che quando entrano nelle nostre vite non possono che mutarle in positivo. Sono persone che fanno dell’altruismo e della bontà le loro ragioni di vita, che hanno a cuore le sorti del mondo e vogliono gioia, felicità e amore per tutti. Sono gli angeli terreni Massimo Manzo ha voluto immortalare con la sua arte". Micol Manzo

Anzio, 31 marzo 2017

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati