Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Il Sindacoo, Luciano Bruschini, ha indicato l'arch. Pierfrancesco Capolei alla guida della Capo d'Anzio: "Nomina di alto profilo tecnico per raggiungere l'obiettivo di avviare i lavori per il nuovo porto di Anzio"

capolei
mer 28 giu, 2017


Questa mattina il Sindaco, Luciano Bruschini, ha indicato alla Marinedi srl il nominativo del nuovo Presidente della Capo d'Anzio che, dai prossimi giorni, sarà guidata dall'arch. Pierfrancesco Capolei, esperto in pianificazione e progettazione portuale, urbanistica e nel restauro architettonico.

"E' una nomina di alto profilo tecnico - afferma il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini - che porterà, all'interno della Capo d'Anzio, le competenze necessarie per raggiungere l'obiettivo dell'avvio dei lavori per la realizzazione del nuovo porto rispetto al quale, nel recente bando, diverse aziende hanno manifestato interesse. Auguro buon lavoro all'arch. Capolei ed alla Capo d'Anzio che auspico proceda celermente alla pubblicazione del bando per la realizzazione dell'opera".

Pierfrancesco Capolei, 49 anni, architetto, esperto di progettazione portuale, si è occupato di importanti progetti di porti turistici e sistemazioni di waterfront e del sistema di connessione tra porto, città e territorio, in Italia ed all'estero (Marina di Pisa, Napoli, Dalaman, Rodi Garganico, San Vincenz, Jeddah, Istanbul ); progettista del Piano Regolatore Portuale di Anzio di cui è stato anche consulente, per la parte architettonica ed urbanistica, nelle fasi di progetto preliminare e definitivo.

Anzio, 28 giugno 2017
 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati