Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Il Sindaco, Candido De Angelis: "Apprezzamento alla nostra Polizia Locale per l'operazione dei giorni scorsi ma, prima delle notizie e delle fotografie, ci sono i diritti inalienabili dei minori che tutti abbiamo il dovere di tutelare"

De Angelis
mar 19 feb, 2019


"Nell'estendere l'apprezzamento dell'Amministrazione Comunale alla nostra Polizia Locale, per la positiva operazione dei giorni scorsi, mi corre l'obbligo di evidenziare come, prima delle fotografie sulla stampa e soprattutto prima delle notizie, ci sono i diritti inalienabili dei minori che abbiamo sempre, tutti, il dovere di tutelare. Per questo ho evitato di commentare il recente fatto di cronaca che ha visto coinvolta un'adolescente di oggi, bambina ieri, alla quale l'intera Città di Anzio si stringe in un forte, sincero ed interminabile abbraccio. Il Comune è presente, i nostri servizi sociali, che operano in rigoroso e professionale silenzio, ci sono e ci saranno sempre".

Lo comunica il Sindaco, Candido De Angelis, che ha evidenziato il non positivo clamore mediatico "della dolorosa vicenda di cronaca" che ha coinvolto una minore del territorio.

Anzio, 19 febbraio 2019

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati