Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Servizio Ambulanza: con l'approssimarsi della stagione estiva il Sindaco De Angelis sollecita l'ARES 118 per il potenziamento del servizio sul territorio. Nuova missiva, all'ASL Roma 6, per l'ampliamento del Pronto Soccorso

De Angelis
mar 26 mar, 2019

"Stante l'approssimarsi della stagione estiva, nel corso della quale le presenze nella Città di Anzio triplicano rispetto alla popolazione residente, già comunque aumentata negli ultimi anni, si ravvisa la necessità, a tutela della salute dei cittadini e dei turisti, di richiedere il potenziamento del servizio ambulanze sul nostro territorio".

E' parte della nota che il Sindaco, Candido De Angelis, ha inviato alla Direzione Generale ARES 118 di Roma per sottolineare l'importanza del potenziamento del servizio ambulanza in vista della stagione estiva che, nella città neroniana, durante i fine settimana, è iniziata con largo anticipo.

Nei giorni scorsi il Sindaco De Angelis aveva scritto, nuovamente, anche alla Direzione Generale ASL Roma 6 per sollecitare l'importanza, tra i tanti interventi attesi, di ampliare i locali del Pronto Soccorso dell'Ospedale Riuniti Anzio/Nettuno e di potenziare il personale medico e paramedico in servizio.

Anzio, 26 marzo 2019

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati