Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Incendio uffici comunali a Villa Adele. il Sindaco Bruschini: "Il piano comunale della sicurezza ha funzionato perfettamente. Distrutti gli interni di alcuni uffici ma nessun danno per i Musei"

immagini generali
ven 26 set, 2014


"Il piano comunale di sicurezza, attuato dai dipendenti comunali, ha funzionato perfettamente ed i Vigili del Fuoco, che ringrazio, sono intervenuti prontamente per domare l'incendio che ha riguardato gli uffici, al piano terra, attigui al Museo Archeologico di Anzio a Villa Adele". 

Lo ha dichiarato il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, in riferimento all'incendio che è questa mattina è divampato a Villa Adele causando danni al piano terra dell'edificio comunale.

"Fortunatamente - afferma il Sindaco Bruschini intervenuto sul posto insieme al Responsabile della Sicurezza del Comune, Ing. Water Dell'Accio - il Museo Civico Archeologico ed il Museo dello Sbarco non hanno subito danni mentre gli interni di alcuni uffici, al piano terra, sono stati distrutti dalle fiamme".

Sono in corso le indagini dei Vigili del Fuoco per stabilire le cause dell'incendio. I rilievi tecnici effettuati hanno fortunatamente escluso danni strutturali all'edificio.   

Anzio, 26 settembre 2014 
Ufficio Comunicazione

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati