Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Il Sindaco, Luciano Bruschini, ha respinto le dimissioni degli Assessori Roberta Cafà e Laura Nolfi: "Ho piena fiducia nel loro operato, sono due donne di spessore che stanno amministrando al meglio"

Luciano Bruschini SIndaco
gio 25 giu, 2015

"Ho piena fiducia nell'operato dell'Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Laura Nolfi e dell'Assessore alle Politiche Sociali, Roberta Cafà. Sono due donne di spessore, tra le più votate dai cittadini, che stanno amministrando al meglio nei loro settori di competenza. Possono esserci divergenze di opinione su fatti politici ma il luogo preposto per chiarirle è la Giunta".

Lo ha affermato il Sindaco, Luciano Bruschini, che nella giornata di ieri ha "strappato e respinto" le dimissioni presentate dagli Assessori Cafà e Nolfi.

"Sono state sempre correttamente e lealmente al mio fianco così come tutti i Consiglieri della maggioranza. - conclude il Sindaco Bruschini - Non ho alcuna intenzione di privare la Città del loro positivo impegno in settori delicati come i servizi sociali e la pubblica istruzione".

Anzio, 25 giugno 2015 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati