Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Il campione olimpico, Massimiliano Rosolino, in visita a Villa Sarsina per un incontro con il Sindaco, Luciano Bruschini. Il Delegato allo Sport Millaci: "Abbiamo avuto la sua disponibilità a collaborare per il Terzo-Darsena"

Rosolino
gio 01 ott, 2015

Questa mattina la stella del nuoto Massimiliano Rosolino, accompagnato dal nuotatore anziate Fabio Fusi e dal Delegato allo Sport del Comune di Anzio, Massimiliano Millaci, è stato in visita a Villa Sarsina dove si è incontrato con il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini. Ai due nuotatori il Sindaco ha donato la Medaglia di Anzio, coniata in occasione delle celebrazioni dell'Anno Innocenziano.

"L'incontro informale - dice il Delegato allo Sport, Massimiliano Millaci - è stata l'occasione per verificare la disponibilità del campione olimpico a collaborare per la promozione della gara di nuoto in mare, tipica di Anzio, denominata Terzo - Darsena. Abbiamo avuto la sua disponibilità e di questo lo ringrazio pubblicamente, così come sono grato a Fabio Fusi per il suo costante impegno sociale e sportivo sul nostro territorio".

Massimiliano Rosolino è stato campione olimpico a Sydney nel 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti; inoltre tra il 1995 e il 2008 è stato quattordici volte campione europeo e 60 volte a medaglia ai giochi olimpici, campionati mondiali ed europei.

Anzio, 1 ottobre 2015

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati