Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Il Sindaco, Luciano Bruschini, ringrazia il dott. Mauro Fantozzi per l'impegno profuso nel CDA della Capo d'Anzio ed augura buon lavoro alla dott.ssa Marina Inches

Segretario Generale Inches
mer 26 ott, 2016

Il Sindaco, Luciano Bruschini, ha indicato la dott.ssa Marina Inches, Segretario Generale del Comune di Anzio, quale nuovo rappresentante di parte pubblica all'interno del CDA della Capo d'Anzio. La dott.ssa Inches, che si avvicenderà con il dott. Mauro Fantozzi, dai prossimi giorni potrà portare così il suo contributo all'iter per la realizzazione del nuovo porto di Anzio.

"Ringrazio il dott. Mauro Fantozzi per il positivo contributo portato in questi anni - ha detto il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini - ed auguro buon lavoro alla dott.ssa Marina Inches che, tenuto conto anche della norma sulla parità di genere nelle società a controllo pubblico, sono certo potrà darci un valido contributo tecnico all'interno del CDA".

Il CDA della Capo d'Anzio, per volontà del Sindaco Bruschini e del Presidente Mauro, opera gratuitamente nell'espletamento della sua attività.


Anzio, 26 ottobre 2016

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati