Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

73° dello Sbarco di Anzio. Il Presidente Gentiloni scrive al Sindaco Bruschini: " Importante rendere omaggio ai sacrifici subiti dalla popolazione, che l'Italia onora con la Medaglia d'Oro al Merito Civile"

gentiloni 2
mer 18 gen, 2017

"Gentile Sindaco Bruschini, La ringrazio per avermi invitato alla Cerimonia per il 73° Anniversario dello Sbarco Alleato ad Anzio. Purtroppo mi è impossibile partecipare per impegni già presi, ma vorrei inviare a Lei ed ai suoi concittadini la mia vicinanza in occasione di questa manifestazione nella sua città. E' importante rendere omaggio ai sacrifici subiti dalla popolazione in quei mesi e al loro coraggio nell'opera di ricostruzione, che l'Italia ricorda e onora con la Medaglia d'Oro al Merito Civile".

E' la nota che il Presidente del Consiglio dei Ministri, Paolo Gentiloni, ha inviato al Sindacoo, Luciano Bruschini ed ai cittadini "per il 73° Anniversario dello Sbarco Alleato ad Anzio". La missiva del Presidente segue una lettera di suo pugno, inviata al Sindaco Bruschini, per rivolgere alla Città di Anzio i migliori auguri per il nuovo anno.

Anzio, 18 gennaio 2017 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati