Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Domenica 7 maggio la storia dell'Alfa Romeo incontrala storia millenaria della Città di Anzio con l'evento "Anzio in fiore... targato Alfa"

immagini generali
mer 03 mag, 2017

Domenica 7 maggio, nell'ambito dell'evento "Anzio in fiore... targato Alfa", la storia dell'Alfa Romeo incontra, alle ore 11.00 in Piazza Garibaldi, la storia millenaria neroniana con una mostra di auto storiche organizzata dall'Associazione Futura con il patrocinio del Comune di Anzio.

"Spesso dimentichiamo che la grande bellezza dell'Italia - dice Filippo Flamini, Presidente dell'Associazione Futura - si traduce anche in vere e proprie opere d'arte su ruota, come le auto storiche che saranno esposte domenica prossima ai cittadini e ai turisti. Si tratta di veri e propri capolavori di design ed ingegneria da sempre imitati all'estero".

Il 7 maggio le Alfa si raduneranno, alle ore 10.00 nell'area parcheggio del centro commerciale Zodiaco a Lavinio Stazione, per poi sfilare lungo la via Nettunense e per le vie del centro di Anzio. Le auto rimarranno esposte al pubblico, in Piazza Garibaldi, dalle ore 11.00 alle ore 16.00.

Anzio, 3 maggio 2017

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati