Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Il Sindaco, Luciano Bruschini, sul grave incidente stradale di ieri sera: "Onore a Gianluca Mazzi , a Franco Gallinari ed al giovane tunisino per l'atto eroico che fa onore alla Città di Anzio"

Luciano Bruschini SIndaco
mar 27 giu, 2017

"Onore ai cittadini anziati, Gianluca Mazzi, Franco Gallinari ed al ragazzo tunisino che, a rischio della loro stessa vita, hanno estratto, da una vettura praticamente in fiamme, a seguito di un grave incidente stradale, la giovane Nunzia che auspichiamo possa incontrare presto i suoi eroici soccorritori. Quello di ieri sera è stato un atto, di straordinario altruismo, cha fa onore alla Città di Anzio".

Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, in riferimento al grave incidente stradale di ieri sera ed all'eroica azione di soccorso prestata, dai cittadini anziati Gianluca Mazzi. Franco Gallinari e da un giovane tunisino, per salvare Nunzia, attualmente ricoverata in prognosi riservata.

Anzio, 27 giugno 2017

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

gio 08 ago, 2019

Comunicazione Ufficio Messi

"SI AVVERTE L'UTENZA CHE DAL 12 AL 16 AGOSTO 2019 L'UFFICIO MESSI NON EFFETTUERA' LA CONSEGNA DELLE CARTELLE ESATTORIALI ....