Il Sindaco, Luciano Bruschini, presa visione degli atti, ha conferito al dott. Bruno Parente l'incarico di Dirigente Capo di Gabinetto del Sindaco

immagini generali
mer 23 ago, 2017

Questa mattina il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, presa visione degli atti trasmessi dall'Ufficio Gestione Risorse Umane, ha conferito al dott. Bruno Parente l'incarico di Dirigente Capo di Gabinetto del Sindaco.

"Auguro buon lavoro al dott. Bruno Parente - afferma il Sindaco, Luciano Bruschini - che, ne sono certo, nel suo nuovo importante incarico, apporterà il suo professionale contributo all'attività amministrativa. Con la nomina del dott. Parente continua il piano di riorganizzazione dell'Ente, ancora in corso, per un Comune più efficiente e soprattutto più vicino alle istanze dei cittadini".

Anzio, 23 agosto 2017