Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

L'Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Laura Nolfi, sull'incidente stradale all'ingresso della scuola Virgilio: "Da domani l'arrivo degli agenti della P.L. anticipato alle 7.45"

Nolfi
mer 03 ott, 2018

"Sono rimasta sconcertata da quanto accaduto questa mattina, lungo Via Goldoni, nei pressi dell'ingresso alla Scuola Virgilio. Nel ringraziare la Polizia Locale per il tempestivo intervento, che è stato possibile per la loro programmata presenza sul posto, l'Amministrazione Comunale, da domani, anticiperà alle 7.45 l'arrivo della pattuglia all'altezza del plesso scolastico".

Lo comunica l'Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Laura Nolfi, in riferimento all'incidente stradale, in prossimità della Scuola Virgilio, che questa mattina ha coinvolto una mamma ed una studentessa, alle quali l'Amministrazione De Angelis esprime vicinanza e solidarietà.

"Insieme al Comandante Ierace, - prosegue l'Assessore Nolfi - in via sperimentale, abbiamo deciso di chiudere al traffico, in entrambi i sensi, il tratto stradale interessato di Via Goldoni. Inoltre, a tutela della sicurezza della popolazione scolastica, in collaborazione con il dirigente dell'Istituto, Grazia Di Ruocco, avvieremo un confronto per definire ulteriori interventi, auspicando di valutare anche l'opportunità di far attendere gli studenti nel piazzale dell'edificio".

Anzio, 3 ottobre 2018 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati