Riapertura delle iscrizioni online mensa e scuolabus, fino al termine ultimo dell'11 novembre

Nolfi
lun 05 nov, 2018

L’Amministrazione Comunale, preso atto che diversi utenti non hanno provveduto all’iscrizione online al servizio di refezione scolastica (nonostante le proroghe concesse) e delle diverse istanze pervenute, ha disposto la riapertura delle iscrizioni online dal 5 all’11 novembre. La posizione dell’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Laura Nolfi, rimane ferma: "Abbiamo dato un’ulteriore possibilità alle famiglie che vogliono regolarizzare la loro posizione per la fruizione del servizio. E' importante sottolineare, nel rispetto della norma e di tutti gli altri utenti regolarmente iscritti al servizio, che verranno approvate soltanto le iscrizioni che non presentano morosità pregresse, relative all’anno scolastico 2017/2018".

Si invitano, pertanto, tutte le famiglie a provvedere tempestivamente all’eventuale pagamento di debiti pregressi ed a collegarsi al portale KEY REF, tramite il sito comunale www.comune.anzio.roma.it, per procedere alla regolare iscrizione.

Gli Uffici Comunali alla Pubblica Istruzione sono a disposizione, per il supporto all’utenza, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 ed il martedì dalle 15.00 alle 17.30. Per comunicazioni 06/98499401 - 98499431.

Anzio, 5 novembre 2018