"Carnevale sul Mare di Anzio": martedì 5 marzo, dalle ore 9.30, al centro cittadino, l'ultimo appuntamento del 2019 con il corteo delle scuole e la doppia festa in Piazza Garibaldi (ore 11.00 e ore 17.00)

Carnevale
lun 04 mar, 2019

La prima edizione del "Carnevale sul Mare di Anzio", dopo il sold out di ieri al centro storico ed i successi dei giorni scorsi a Lavinio, chiuderà il fitto calendario di iniziative nella giornata di domani, martedì 5 marzo, dalle ore 9.30, con il corteo delle scuole (ritrovo in Via fanciulla d'Anzio), l'animazione, la premiazione delle classi e la grande festa finale, prevista alle ore 11.00 in Piazza Garibaldi. Nel pomeriggio, dalle ore 17.00, sempre in Piazza Garibaldi, la chiusura del Carnevale anziate con animazione e spettacoli per tutti i bambini.

"L'organizzazione di questa prima edizione del Carnevale sul Mare, dedicata a tutti i bambini, - affermano gli Assessori Valentina Salsedo e Laura Nolfi - è stato un grande sforzo organizzativo e di coordinamento del Comune di Anzio. Desideriamo ringraziare, per la positiva collaborazione, gli istituti scolastici, le scuole di danza e tutti gli uffici comunali coinvolti nel progetto che sarà replicato ed ampliato il prossimo anno".

Anzio, 4 marzo 2019