Il dream team azzurro, con l'anziate Camilla Mancini, vince la coppa del mondo di fioretto a squadre. Il Sindaco De Angelis: "Salutiamo con orgoglio l'oro di Camilla, linfa vitale per lo sport anziate"

Camilla Mancini
lun 04 mar, 2019

"Spagna, Giappone, Stati Uniti e infine Russia, nella finalissima di coppa del mondo di fioretto a squadre, vinta a Il Cairo, dal dream team azzurro, con il punto decisivo della campionessa anziate Camilla Mancini. Sono le nazionali sconfitte dall'Italia, nella vittoria in coppa del mondo, con la nostra Camilla protagonista ai massimi livelli nella scherma.  Salutiamo, con orgoglio, i suoi successi, linfa vitale per lo sport anziate".

È l'intervento del Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, in riferimento alla vittoria, nella coppa del mondo di fioretto a squadre, di Camilla Mancini e del quartetto azzurro.

Anzio, 4 marzo 2019