Il Comune di Anzio, a tutela dell'ambiente, ha emesso un'ordinanza di sospensione immediata dei lavori per la realizzazione del distributore lungo la litoranea Ardeatina

Mazzi
gio 18 apr, 2019

"In riferimento ai lavori in corso, per la realizzazione del distributore lungo la litoranea Ardeatina, in seguito ad una serie di verifiche avviate, nelle settimane scorse, dall'Ufficio Tecnico, il Comune di Anzio, a tutela dell'ambiente, ha emesso un'ordinanza immediata di sospensione cautelativa dei lavori stessi".

Lo comunicano gli Assessori alle politiche del territorio, Gianluca Mazzi ed alle politiche ambientali, Danilo Fontana, in riferimento all'ordinanza emessa dall'U.O. Territorio ed Espropri del Comune di Anzio.

"Allo stesso tempo - proseguono i due Assessori del Comune di Anzio - esprimiamo vicinanza e solidarietà alla giornalista, Linda Di Benedetto, coinvolta in uno spiacevole episodio, presso il cantiere del distributore, mentre stava facendo il suo lavoro di cronista".

Anzio, 18 aprile 2019