Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

#BrandAnzio: successo per la Banda Musicale e per "Anzio Musica in Piazza", con le Band e gli Artisti del territorio. L'Assessore Salsedo: "Ragazzi fantastici, si replica il 2 giugno a Lavinio mare"

Salsedo
gio 02 mag, 2019

Grande successo, nel giorno della Festa dei Lavoratori, per il Concertone del 1 maggio "Anzio musica in Piazza", che ha visto protagoniste le Band locali e tanti giovani emergenti, che si sono esibiti sul palco di Piazza Garibaldi. "The Lorean's Band", "Levistrauss", "Infinity Tribute Band", "Rock Shingle Band", "Canta & Gira - Orchestraccia Cover Band", "Sea Inside Records" e "G.V. Power Group", alla presenza dei cittadini, dei turisti, del Sindaco, Candido De Angelis e dell'Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo, hanno cantato e suonato per tutto il pomeriggio.

La manifestazione del 1 maggio è stata promossa ed organizzata dall'Assessore alle attività produttive, spettacolo e turismo, Valentina Salsedo, che ha annunciato il bis, con il coinvolgimento di altre band del territorio, nel giorno della Festa della Repubblica: "I ragazzi ieri sono stati fantastici, il progetto avrà un seguito immediato in quanto stiamo già organizzando, per il 2 giugno, - Lavinio Musica in Piazza -, con un secondo Concertone in Piazza Lavina. Grazie di cuore a chi ha lavorato per la riuscita dell'evento. Tra poche ore annunceremo il programma di AnzioEstateBlu2019, con artisti di fama internazionale che saranno ad Anzio per una lunga stagione estiva che si annuncia sold out prima di partire. Allo stesso tempo, come Amministrazione, lanciamo un messaggio ai giovani talenti del territorio: noi ci siamo, fatevi avanti, aspettiamo le vostre proposte ed i vostri progetti".

La mattina del 1 maggio, inoltre, ha riscosso grandi consensi anche la consueta perfomance itinerante della Banda Musicale Città di Anzio, con il concerto finale in Piazza Pia.

Nel giorno della Festa dei Lavoratori il Museo Civico Archeologico, il Museo dello Sbarco, il Parco Archeologico della Villa di Nerone ed il Parco del Vallo Latino Volsco, tutti aperti ai visitatori, hanno riscosso l'apprezzamento dei turisti e della cittadinanza.

Anzio, 2 maggio 2019 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati