La Banda Musicale Città di Anzio protagonista a Riardo (Caserta) con una performance di altissimo livello artistico

immagini generali
mar 14 mag, 2019

Si è svolto domenica scorsa, a Riardo, in Provincia di Caserta, il Raduno dei Complessi Bandistici che ha visto protagonisti dell'importante evento circa quaranta musicisti, della Banda Musicale di Anzio, insieme ai colleghi di Cave, Airola, Pietramelara e Riardo.

Al termine della sfilata per le vie di Riardo, alle ore 19.00, si è svolto il Concerto dei cinque Complessi Bandistici, con la Banda della Città di Anzio, perfettamente diretta dal Maestro Angelo La Villa, che ha eseguito la Marcia solenne JACI e La Sinfonia "Giovanna d'Arco" di Giuseppe Verdi, con i solisti( flauto Debora Gabriele) (oboe Sara Miozzi) (clarinetto Alessandro Gurke).

Alla Banda Musicale di Anzio ed al Presidente Domenico Carnovale la cittadinanza di Riardo ha tributato un lungo applauso, per l'alto livello tecnico della performance.

Il Sindaco di Riardo, Armando Fusco, con una lettera formale, ha espresso, al Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, il suo apprezzamento e quello della comunità di Riardo per la perfetta esibizione della Banda Musicale Città di Anzio.

Anzio, 14 maggio 2019