Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Grande successo per il "Il Festival dello Street Food", con oltre sedicimila presenze in tre giorni

Salsedo
lun 10 giu, 2019

Nel primo fine settimana di giugno, con temperature estive, la Città di Anzio ha fatto registrare presenze turistiche record, con tutta una serie di eventi e servizi alla cittadinanza, messi in campo dall'Amministrazione De Angelis, nell'unica Città di mare della Provincia di Roma che può vantare la Bandiera Blu e la Bandiera Verde per le spiagge a misura di bambino.

Il Festival dello Street Food, promosso dall'Assessore alle attività produttive,  turismo e spettacolo, Valentina Salsedo, dal 7 al 9 giugno, ha fatto registrare oltre sedicimila presenze. La carovana enogastronomica più famosa d’Italia è stata protagonista, in Piazza Pia ed un Piazza Garibaldi, con un "grandissimo ristorante a cielo aperto" e con gli stravaganti Truck e ApeCar che si dono sfidati, tra fornelli e padelle, a colpi di ricette gourmet.

L'isola pedonale ed il servizio navetta ecologica, che collega l'area parcheggio gratuita La Piccola con il centro storico, sono risultate scelte strategiche per la positiva gestione dei flussi turistici, in costante aumento nella Città di Anzio.        

Anzio, 10 giugno 2019

 

 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati