L'anziate Giuseppe Barone conquista il titolo mondiale di Windsurf Long Distance. Il 30 luglio, alle ore 10.30, la premiazione in Consiglio Comunale. Il Sindaco De Angelis: "Complimenti a Barone per l'impresa sportiva"

immagini generali
lun 29 lug, 2019

"Complimenti all'anziate, Giuseppe Barone, per aver conquistato il titolo di Campione del Mondo di Windsurf nella Long Distance, categoria Heavy. La Medaglia d'Oro, frutto di un a vera e propria impresa sportiva, è motivo d'orgoglio per la Città di Anzio".

Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis che, il 30 luglio, all'inizio del Consiglio Comunale, previsto alle ore 10.30, a Villa Corsini Sarsina, premierà ufficialmente Giuseppe Barone per l'importante titolo conquistato.

Anzio, 29 luglio 2019