Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

AnzioEstateBlu2019: venerdì 23 agosto, al teatro all'aperto di Villa Adele, tornano I Carta Bianca, con Sara Santostasi, in "E' tutta un'altra storia vol. 2". Grande successo al botteghino

Logo promozione turistica
mer 21 ago, 2019

AnzioestateBlu2019: dopo i successi degli ultimi anni, tornano, venerdì 23 agosto, al teatro all'aperto di Villa Adele, I Carta Bianca con il nuovo spettacolo “E’ tutta un’altra storia vol. 2” che ha registrato sold out in numerosi teatri d’Italia.

Ad accompagnare, sul palco, i talentuosi Daniele Graziani e Lucio Dal Maso, amatissimi dal pubblico, una straordinaria Sara Santostasi, la nuova Dea Fortuna anziate, raffigurata sulla Medaglia d'Oro per il Conferimento della Cittadinanza Onoraria di Anzio.

Nuovi capitoli, nuovi personaggi ma, soprattutto, nuove gag per un viaggio nel tempo, visto da angolazioni diverse, dove i contorni finiranno per diventare sfumature e le certezze della storia lasceranno spazio all’immaginazione, con un finale tutt’altro che scontato.

E’ stato definito da critica e pubblico come uno spettacolo brillante e dissacrante, dai ritmi serrati, il tutto condito sapientemente da un altro ingrediente importantissimo che caratterizza da sempre i loro show: la Musica.

Per info e biglietti: tel. 331.4860076.

Ingresso gratuito per diversamente abili ed accompagnatori. Bambini fino a 10 anni 2 euro. Costo del biglietto, scontato in prevendita, a 12 euro.

Punti vendita:
Ufficio del Turista, Piazza Pia  19,  Anzio
Punto informativo turistico Piazza Lavinia, Lavinio
Punto informativo turistico Lungomare Matteotti, Nettuno
Chiosco bar all’interno del Parco di  Villa Adele Anzio
Pcextreme Piazza Cesare Battisti, Anzio
La Pecora Nera via Treunreut, Nettuno
Punto G Cafè via Santa Barbara 88, Nettuno

Anzio, 21 agosto 2019

 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati