L'Assessore alle Politiche Sociali, Velia Fontana, in visita al cantiere della Cittadella di Padre Pio in Calabria: "Un luogo che emoziona, un onore sostenere questo progetto destinato ai bambini ed ai sofferenti"

Velia
ven 30 ago, 2019

"Un luogo emozionante, che trasmette sensazioni positive ed un forte coinvolgimento. Ad Anzio siamo orgogliosi ed onorati di aver offerto, grazie a Carlo Verdone, al nostro Sindaco ed ai Cittadini, un contributo importante per la realizzazione del Polo socio sanitario pediatrico oncologico della Cittadella di Padre Pio, a Drapia, in Calabria, destinato ai bambini ed ai sofferenti".

Lo ha affermato l'Assessore alle Politiche Sociali, Velia Fontana, in visita al Comune di Drapia ed al cantiere del Polo Ospedaliero della Cittadella di Padre Pio, alla cui realizzazione la Città di Anzio devolverà l'intero incasso dell'evento di Villa Adele con il Cittadino Onorario, Carlo Verdone, in programma questa sera.

"Condivido in pieno - continua Velia Fontana - il messaggio lanciato a Villa Corsini Sarsina da Padre Trani e dalla Figlia Spirituale di Padre Pio, Irene Gaeta: non ci sono territori per onorare San Pio, tutti i bambini malati e le persone sofferenti meritano l'attenzione della pubblica amministrazione ed il nostro massimo impegno, per dare impulso a queste opere importantissime. L'arrivo delle Reliquie di Padre Pio ad Anzio, venerate nella Casa dei Cittadini, con il nulla osta del nostro Vescovo, sono un fatto di portata storica per la nostra Città".

Anzio, 30 agosto 3019