A Villa Corsini Sarsina presentata la squadra dell'Anzio Pallanuoto, impegnata nel campionato di serie A2. Il Sindaco De Angelis: "Con il glorioso nome Anzio per puntare alla serie A1"

De Angelis
lun 21 ott, 2019

Si è svolta questa mattina, nella Sala Consiliare di Villa Corsini Sarsina, alla presenza del Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, dell'Assessore al patrimonio, Eugenio Ruggiero e di altri rappresentanti dell'Amministrazione, la presentazione della squadra dell'Anzio pallanuoto che, nella stagione 2019-2020, disputerà il campionato nazionale di serie A2.

"Abbiamo allestito una squadra competitiva, che ha assunto il nome Anzio Waterpolis, con il giusto mix tra pallanuotisti giovani ed esperti campioni - ha affermato il Presidente, Francesco Damiani, che ha voluto nella rosa che disputerà il campionato anche diversi giovani anziati -. E' un onore presentare questa stagione agonistica nella massima assise cittadina".

"In bocca al lupo a questi ragazzi, - afferma il Sindaco, Candido De Angelis -  alla direzione tecnica ed al Presidente Damiani, che ringrazio per aver investito risorse nella pallanuoto e su questa squadra, con il glorioso nome Anzio. Sarò in piscina per tifare Anzio, con l'obiettivo della serie A1 e di vedere, presto, un pallanuotista anziate con la calottina azzurra della nazionale".

Anzio, 21 ottobre 2019