Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Dal 29 novembre al 1 dicembre, al centro storico, arriva la festa del cioccolato, con i maestri pasticcieri di "Roma Chocolate". L'Assessore Salsedo: "A breve la pista di pattinaggio sul ghiaccio ed il programma di Natale sul Mare"

Salsedo
mar 26 nov, 2019

"Il cibo degli Dei", da venerdì 29 novembre a domenica 1 dicembre, al centro storico di Anzio, dalle ore 10.00 alle ore 22.00, arriva l'atteso evento "Roma Chocolate in tour": il paradiso dei golosi e dei buongustai del cacao di altissima qualità.

Le festa del cioccolato, che sbarcherà ad Anzio venerdì prossimo, promossa dall'Assessorato al turismo ed alle attività produttive, è un evento dedicato ai bambini, alle famiglie, ai giovani ed agli adulti, che avranno la possibilità di degustare prelibatezze realizzate con finissimo cacao.

Durante la tre giorni di Anzio saranno contestualizzate ricercate ricette, preparate dalle mani esperte dei maestri pasticcieri di Roma Chocolate.

"Dal 29 novembre, in Piazza Garibaldi,  - afferma l'Assessore, Valentina Salsedo, che ha coordinato il progetto - sarà attiva la pista di pattinaggio sul ghiaccio che, insieme a tutta una serie di eventi  che ufficializzeremo nelle prossime ore, animerà il centro cittadino per tutte le festività natalizie. Insieme alla Pro Loco di Lavinio, inoltre, abbiamo pianificato un importante programma in Piazza Lavinia, inserito ufficialmente negli eventi del Natale sul Mare 2019/2020".   

 

Anzio, 26 novembre 2019

     

       

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati