Il 15 dicembre in servizio il nuovo Comandante della PL, Antonio Arancio. Il Sindaco De Angelis: "Il dott. Arancio figura di alto profilo e di comprovata esperienza. Grazie all'Ufficiale Mario Camilli per il prezioso supporto"

immagini generali
lun 09 dic, 2019

"Auguro buon lavoro al nuovo Comandante della Polizia Locale, Antonio Arancio, che, da domenica 15 dicembre, assumerà la guida del Comando. Si tratta di un positivo ritorno a casa per il dottor Arancio, figura di alto profilo e di comprovata esperienza, che vanta la mia totale fiducia, con il quale riorganizzeremo il Corpo della Polizia Locale".

Lo ha affermato il Sindaco, Candido De Angelis, in riferimento alla procedura di mobilità volontaria per il ruolo di Dirigente Comandante della Polizia Locale del Comune di Anzio.

"Ringrazio il Sindaco di Nettuno, Sandro Coppola, per il nulla osta alla mobilità volontaria del Comandante Arancio. Allo stesso tempo - continua il Sindaco De Angelis - desidero ringraziare l'Ufficiale Mario Camilli, per lo spirito di servizio messo in campo nella guida transitoria del settore e nel potenziamento delle attività del nostro Comando, impegnato a tutela della cittadinanza, della circolazione stradale ed in tutta una serie di attività che saranno presto implementate ".

Anzio, 9 dicembre 2019