Stato di pericolo per un'antenna su un edificio di Via Ambrosini. Il Sindaco De Angelis dispone l'immediata chiusura dell'Istituto Comprensivo Anzio I, plesso di Via Ambrosini

immagini generali
gio 12 dic, 2019

Il Sindaco, Candido De Angelis, presa visione del sopralluogo dei Vigili del Fuoco sullo stato di pericolo di una parabola, posizionata sull'antenna di un edificio di Via Ambrosini, a tutela della pubblica incolumità e della popolazione scolastica, ha disposto l'immediata chiusura dell'intero Istituto Scolastico Comprensivo Anzio I, plesso di Via Ambrosini, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

La ripresa dell'attività didattica, nel plesso scolastico di Via Ambrosini, salvo imprevisti, è in programma per lunedì 16 dicembre.

Allo stesso tempo il Sindaco De Angelis ha disposto la chiusura al traffico di Via Ambrosini.

Anzio, 12 dicembre 2019