Il Governo ha disposto la chiusura delle attività commerciali, ad eccezione del commercio al dettaglio, delle farmacie e servizi alla persona. Il Sindaco: "Faremo il possibile e l'impossibile per il rilancio economico di Anzio"

De Angelis
gio 12 mar, 2020

"La chiusura di tutte le attività commerciali, ad eccezione di supermercati, generi alimentari, commercio al dettaglio, farmacie, parafarmacie e servizi alla persona, disposta ieri sera dal Governo, è un provvedimento duro ma necessario per superare l'emergenza sanitaria, dichiarata pandemia dall'Organizzazione Mondiale della Sanità. L'Amministrazione Comunale si adopererà per dare seguito a quanto disposto a tutela della salute pubblica. Nel momento più difficile per la storia della nostra Città, dal dopoguerra ad oggi, rasa al suolo durante lo Sbarco e poi ricostruita dai nostri Padri, sono vicino ai malati, al personale medico e paramedico, a tutti i cittadini di Anzio ed a tutte le categorie produttive del territorio. Gestiremo, con efficienza ed efficacia, l'emergenza ma, insieme, metteremo in campo tutte le azioni - possibili ed impossibili - per il rilancio economico ed occupazionale del territorio".

Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, in riferimento a quanto comunicato, ieri sera, dal Presidente del Consiglio dei Ministri.

Anzio, 12 marzo 2020

ven 22 set, 2023

"IMPRESAINUNGIORNO"

“IMPRESAINUNGIORNO”, il portale dove è obbligatorio presentare le pratiche e procedimenti SUAP. Il link per accedere ....